saluto micio

benvenuto scorrevole

♥ ♥ benvenuti nel mio blog ♥ ♥

mercoledì 30 giugno 2010

le black roses


inizio con il dire che è una band italiana tutta al femminile formata da ragazze di età compresa tra i 15 ed i 20 anni.Nata nel Gennaio del 2006 da un gruppo di ragazzine, tutte residenti nella Riviera Ligure e appassionate di musica rock.Nel 2007 le ragazze hanno iniziato ad esibirsi in vari contesti, proponendo brani di loro composizione sul genere pop rock cantato in italiano. A ottobre 2009 la band inizia la promozione nazionale del nuovo singolo intitolato SMS e a novembre viene registrato il video clip del brano stesso.A febbraio le ragazze sono ospiti di Casa Sanremo manifestazione parallela al 60° Festival della Canzone Italiana esibendosi dal vivo con 5 brani dell'album Black Roses che viene presentato alla stampa in quella occasione.L’album intitolato Black Roses esce ufficialmente l'8 marzo 2010 e contiene 12 brani inediti, prodotto dall’etichetta 1stPop, distribuzione Edel.

info prese sul sito http://www.theblackroses.it/

commenti personali?bhè che dire?io sono stata alla loro presentazione del loro cd il 28.6.2010 alla fnac di roma ed ho scambiato due chiacchiere con le ragazze.Le ho trovate subito tutte simpatiche e solari,ed ascoltare una loro canzone dal vivo mi ha emozionato.
vi consiglio davvero di andare sul loro forum
www.theblackroses.it

Nessun commento:

Posta un commento